01Lug
Article by beatrice
Beatrice Borini
  • Categorie

  • Facebook a domicilio, per le PMI

    Facebook a domicilio, per le PMI

    Quante aziende segui dal tuo profilo Facebook? Sicuramente almeno una, forse anche di più. Le statistiche dicono che l'87% degli utenti italiani presenti su Facebook sono connessi ad almeno una PMI. Ecco perché è importantissimo, per artigiani, commercianti e negozianti, essere presenti con una pagina (e non un profilo!!!) sul social network di Mark Zuckerberg, oramai parte integrante della vita privata di ognuno di noi e dell'economia mondiale.

    Interagire con i propri clienti, parlare del brand ma non solo, fare community, capire le esigenze e i gusti del target: sono solo alcune delle azioni che puoi compiere se sei attivo online. Non basta, però, iscriversi e postare una foto ogni tanto. Serve continuità, un calendario editoriale ricco e variegato e tanta pazienza, oltre ad alcune conoscenze basilari sulla piattaforma e sulle numerose opportunità per piccole e medie imprese. 

    Se vuoi capirne un po' di più, puoi iscriverti al mio corso "Facebook per aziende a domicilio".

    Potrai mantenere la completa autonomia nella gestione della vostra pagina (senza quindi investire in social media manager o agenzie che facciano il lavoro per voi), imparando a destreggiarti tra Mi Piace e condivisioni. Le 6 ore di formazione ti daranno una panoramica generale sul funzionamento di Facebook, ti insegneranno a prenderti cura dei contenuti e a redigere il post perfetto, evitando di commettere errori che potrebbero penalizzare l'immagine della tua azienda. Inoltre, grazie alle statistiche e all'analisi personalizzata della tua attività, potremo elaborare insieme la strategia migliore per catturare l'attenzione degli utenti e ampliare la tua rete di contatti.

    Cosa aspetti? Iscriviti ora! Il prezzo lancio è davvero interessante!