fbpx
direct email marketing

D di DEM (Direct E-mail Marketing)

M di Marketing
M di Marketing
D di DEM (Direct E-mail Marketing)
/

Chi dice che la DEM è morta, mente sapendo di mentire!

Nel 2019 sono state inviati 293,6 miliardi di e-mail: e molte di queste erano sicuramente delle e-mail promozionali, delle DEM appunto.

Secondo le statistiche (le trovi linkate in basso), l’e-mail viene utilizzata dal 90% delle persone tra i 15 e i 64 anni, l’84,3% delle persone apre la casella di posta almeno una volta al giorno e il 59% viene influenzato nei suoi acquisti da quello che vede/legge nell’e-mail (grazie anche alle DEM).

Ma che differenza c’è tra DEM e newsletter?
E come sfruttare questa tecnica di marketing in una strategia efficace, che porti contatti e nuovi clienti?

Te lo spiego in questa puntata del podcast.

PS. durante la puntata dò un po’ i numeri, li puoi consultare qui:

Share:

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *