fbpx

Termini di servizio – Consulenza online

Il servizio di consulenza online via Skype è fornito da Beatrice Borini, nata a Nogara (VR) il 08/05/1984, titolare dell’azienda Beatrice Borini con sede legale a Gazzo Veronese (VR), in via Buche 31, email: info@beatriceborini.it

Il servizio offerto consiste in un’ora di consulenza individuale tramite call/videocall su Skype.

Prezzo, pagamento e conferma

Il prezzo per il servizio è di 60 euro (salvo particolari promozioni in corso).
Il pagamento deve essere effettuato in un’unica soluzione alla prenotazione della call, così come richiesto dalla procedura di acquisto, tramite bonifico bancario. I dati per il pagamento ti verranno forniti via e-mail una volta confermata la tua intenzione di prenotare la consulenza.

Quando avrò ricevuto il bonifico ti manderò una e-mail di conferma all’indirizzo indicato in fase di prenotazione. Se ti serve la fattura ricordati di indicarmi tutti i dati (ragione sociale, partiva IVA, codice fiscale e codice SDI, se vuoi la fattura elettronica).

Questionario pre-analisi

Per aver chiaro fin da subito quello che ti serve e gli argomenti che vorrai affrontare durante la consulenza, una volta ricevuto il pagamento ti invierò un breve questionario da compilare. Esso andrà inviato 5 giorni (lavorativi) prima della consulenza, per darmi il tempo di fare un’analisi accurata e prepararmi a dovere per darti tutte le informazioni che ti servono.

Informativa pre-contrattuale sul diritto di recesso

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne ragione, e dunque di rinunciare alla consulenza via Skype, entro 14 giorni dall’acquisto, solo ed esclusivamente se il servizio non è stato già prestato. In caso di prestazione già effettuata dal formatore il diritto di recesso non è esercitabile ai sensi dell’art. 59 lett. a) e o) D.L. 21/2014.
L’acquirente deve manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro il termine indicato e solo laddove la prestazione non sia stata eseguita, tramite una dichiarazione esplicita inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al recapito sopra indicato o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: beatrice.borini@venetogiornalisti.it

In caso di esercizio del diritto di recesso l’acquirente avrà diritto al rimborso totale di quanto già pagato, mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato e con emissione di nota di accredito fattura se questa è già stata emessa.

Altre condizioni

In caso fossi io a dover annullare la call, avrai diritto a concordare una nuova data per la tua consulenza, oppure (a mia completa discrezione) alla restituzione integrale della somma già versata con rinuncia alla consulenza.

In caso di annullamento della video-call per cause imputabili a te, dopo il termine di legge per il diritto di recesso, sarà mio diritto trattenere la somma versata. 

Rimango comunque disponibile a modificare/spostare il nostro appuntamento online, purché tu me ne dia comunicazione inviando una email a info@beatriceborini.it con 3 giorni di anticipo. Nel caso io non venga avvertita nei termini di cui sopra o tu non riesca a collegarti per cause a te imputabili, tratterrò la somma pagata per la consulenza, in quanto io mi sarò comunque tenuta libera da altri appuntamenti per te e avrò già fatto una pre-analisi della tua attività online sulla base dei dati che mi hai fornito dal questionario inviato.